Portale Ecommerce B2B e B2C
Abbiamo rilasciato il nostro nuovo motore di gestione portale ecommerce B2B (Ingrosso) e B2C (dettaglio) integrato e gestito completamente da Amico EVO.
Il portale è integralmente gestioto da AMICO EVO con sincronzzazione automatica dei dati ogni 20 secondi. | ||||||
Il portale consente di visualizzare le liste degli articoli 1 ,2 o 3 prodotti per riga. | ||||||
Per pubblicare i prodotti è sufficiente indicare, all'interno della scheda articolo, in quale tipo di portale pubblicare il prodotto. | ||||||
Il menu opzioni della lista articoli visualizza le voci di menu per la gestione delle immagini, file pdf e file zip di ogni articolo. | ||||||
La consolle di gestione permette le operazioni di manutenzione o l'avvio manuale delle operazioni di sincronizzazione. | ||||||
La configurazione è semplice ed essenziale. | ||||||
Una delle finestre di configurazione è quella che definisce cosa visualizzare sulla pagina del sito. A sinistra sono elencati gli oggetti utilizzabili e a destra la sezione della pagina dove far apparire l'oggetto. Per esempio è possibile inserire blocchi di testo html, con o senza titolo, che vengono creati e modificati con l'editor interno di Amico. In ogni sezione è possibile visualizzare più oggetti contemporaneamente. |
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In questa immagine la modifica della testata del sito. | ||||||
Il menu orizzontale del sito è completamente definibile dall'utente si con link interni sia con link esterni. | ||||||
Il portale di tipo B2B è per l'ingrosso, l'utente vede i prodotti ma non prezzi e per ordinare si deve prima registrare e dopo che la registrazione è stata approvata dalla sede, egli protrà procedere ad ordinare. Il portale di tipo B2C è per la vendita al dettagli, per cui, l'utente dopo essersi registrato potrà acquistare. |
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La parte al di sopra della testa consente varie operazioni per l'utente e di effettuare ricerche. Il motore di ricerca del portale è configurabile. |
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Appena concluso l'ordine questo arriva automaticamente in sede, dopo aver impegnato il magazzino, parte una email per il cliente con un file pdf del'ordine allegato (vedi a sinistra) e aggiornate la disponibilità delle merci on-line. Una volta trasformato in fattura, questa, viene inviata al cliente in pdf e resa disponibile sul portale immediatamente. Sul portale potrà consultare sempre gli ordini precedenti e i pdf delle fatture. |
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